"La pittura è una professione da cieco : uno non dipinge ciò che vede, ma ciò che sente, ciò che dice a se stesso riguardo a ciò che ha visto".

(Pablo Picasso)

Realizzo dipinti su commissione di qualsiasi soggetto e misura, su tela, legno e carta, con colori a olio o acrilici.
Se state cercando un dipinto specifico per arredare un'ambiente, possiamo pensarlo e progettarlo insieme a secondo dei vostri gusti e necessità, tenendo conto dello stile e dei colori dell'arredamento.

Potete contattarmi scrivendo al seguente indirizzo e-mail: elena.arcuri@libero.it

domenica 19 gennaio 2014

- Capire la personalità delle persone in base al colore preferito!

Rosso: Chi preferisce tale colore è ottimista, deciso, impulsivo, coraggioso, estroverso e passionale.

Arancione: Chi ama l’arancione è altruista, ottimista, aperto e sincero, brillante e spontaneo.

Giallo: Chi ama il giallo è estroverso, cordiale, dinamico, creativo. Ambisce ad affermarsi essendo ambizioso. E’ generoso ma vuole sentirsi importante.

Verde: Chi ama il verde è calmo, tranquillo, onesto, realista. Ha grinta e quindi è abile ed efficiente sul lavoro. E’ ordinato ed ha una forte autostima.

Azzurro: Chi ama l'azzurro è pacato, riflessivo, flemmatico, sensibile, idealista. E’ una persona molto legata ai suoi cari.
Blu: Chi ama il blu è dolce, gentile, ingenuo, sensibile. Ama la natura e gli animali. E’ una persona fedele, affettuosa e poco gelosa.

Viola: Chi ama il viola è altruista, intelligente, umile e saggio. Ha grande umanità. E’ colto, sensibile e sempre disponibile.

Marrone: Chi ama il marrone è fidato, calmo, riflessivo. Non ama le novità e cerca di avere con il partner un rapporto stabile.

Nero: Chi ama il nero è irrazionale, ribelle, autoritario, precipitoso. Ama l’eleganza.

Bianco: Chi ama il bianco è fatalista, creativo, ingenuo ed ha grande fiducia nel prossimo e nel futuro.

Grigio: Chi ama il grigio è intelligente, riflessivo, introverso, poco cordiale, timido e quindi difficilmente si lascia coinvolgere.



Nessun commento:

Posta un commento